Le probabili formazioni di Chievo-Napoli - Inglese sfida il suo futuro

Regolare Commento Stampare

Calcio d'inizio domenica alle ore 15: Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Il Napoli sarà di scena al Bentegodi contro il Chievo Verona.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Nelle prossime ore Rolando Maran scioglierà gli ultimi dubbi su una formazione che in gran parte sembra fatta. Curiosità per la prestazione di Inglese, che il Napoli ha acquistato negli ultimi giorni del mercato estivo e che proprio gli azzurri potrebbero richiedere a clivensi già a gennaio dopo l'infortunio di Milik.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Bastien; Inglese. Per i partenopei le difficoltà arriveranno anche dalla necessità di gestire le forze dopo la gara di Champions League con il Manchester City.

Domani vedremo per la prima volta che si inventerà Sarri per rimpiazzare Ghoulam , anche se dovremmo vedere Hysaj a sinistra e Maggio a destra. I centrali saranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo Diawara e Zielinski dovrebbero dare riposo a Jorginho ed Allan, con Hamsik a completare il terzetto. Mentre, in attacco, quasi certa la presenza di Callejon e Lorenzo Insigne, c'è da attendere la decisione di mister Sarri riguardo un eventuale sostituzione di Mertens.