Mertens: Dobbiamo continuare così, crediamo allo scudetto. Rigore? Vi dico una cosa

Regolare Commento Stampare

Un dato positivo: i due gol realizzati oggi sugli sviluppi da corner sono il numero nove e il numero dieci costruiti su calcio piazzato dalla squadra di Sarri.

"Stiamo facendo bene e così dobbiamo continuare". Poi la frase che certifica la vera novità di quest'anno: "La squadra crede tutti i giorni allo scudetto, ma dobbiamo continuare così. Dobbiamo solo guardare a noi stessi e non fare come l'anno passato quando ogni tanto guardavamo ai risultati delle altre".

52 partite da prima punta, 42 gol: non mi dire che te lo aspettavi. Noi stiamo facendo il nostro lavoro e lo stiamo facendo bene. "Grazie dal profondo del mio cuore per il vostro supporto!", ha scritto il calciatore, pubblicando la foto del murales, che è piaciuto anche a passanti, turisti e tifosi del Napoli che sono passati in strada. "Adesso però pensiamo alla gara con il Manchester e saremo concentrati sin da subito per la sfida di mercoledì che è molto importante". Sappiamo che è difficile perché sappiamo che loro giocano bene col palleggio, ma vogliamo fare bene perché lì abbiamo perso.