Uomini e donne, un medico per Gemma Galgani

Regolare Commento Stampare

Oggi 31 ottobre 2017 si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e c'è grandissima attesa perché potremmo scoprire chi prenderà il posto di Mattia Marciano sul trono blu di Maria De Filippi.

Uomini e Donne ha in serbo nuove sorprese per i fan di Nilufar Addati, che potrebbe essere l'ennesima concorrente del people show ad intraprendere un percorso da tronista dopo aver sperimentato il corteggiamento: Mattia Marciano ha preferito uscire anticipatamente con Vittoria Deganello, che si è poi rivelata essere la sua scelta definitiva, lasciando Nilufar praticamente con un pugno di mosche.

Tina nota il total look verde ramarro di Vincenzo e gliene chiede conto, lui con ironia dice di essersi fermato in un paese che si dice porti sfortuna poi vuole invitare a ballare l'opinionista che se la dà a gambe!

Gemma nelle ultime settimane sa frequentando Riccardo, ma la donna continua a dare interesse al parterre maschile.

Ubaldo replica tranquillo che non ci sono problemi, Emy lo critica per aver parlato di pensione spoetizzando il tutto, Graziella commenta ironica le sue parole e le due prendono a punzecchiarsi, Gianni si dice dispiaciuto per Ubaldo e commenta che a una certa età ci si dovrebbe basare su altre questioni piuttosto che sulla mera attrazione fisica.

Apertura di puntata con Tina che esibisce un orecchino gigante con la faccia di Giorgio, uno solo proprio come Gemma, alla quale è dedicato come sempre il primo filmato riassuntivo: scorrono le immagini delle abituali schermaglie con Tina e dei commenti dopo l'uscita con Riccardo che poi apre anche ad altre conoscenze.

Ma Gemma è libera sentimentalmente?

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme, oggi davanti a lui siedono la prima e Paola con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio mentre a lui non viene perdonato nulla, Tinì lo definisce un grande "assaggiatore" di donne e questo forse fa la differenza; Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l'essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c'è anche il fatto che lei fuma e questo non le piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente.

Al momento sembrano mancare le conferme ufficiali che possano far pensare ad un ritorno della Addati in veste da tronista: la Redazione tace, ma il popolo del web continua a caldeggiare questa ipotesi.

Alti e bassi fra Anna e Angelo che ultimamente hanno discusso un po' a causa di un paio di domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato - perché l'ha fatto solo lei fra tutte?