Stefano De Martino scoop: inviato dell'Isola dei Famosi

Regolare Commento Stampare

Preparazione e talento saranno richiesti ai candidati che tenteranno di entrare nella scuola motivati dalla professionalità e dal rigore di Stefano e Marcello, che li seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del proprio sogno. Dieci candeline spente ieri, a margine dell'evento, da Giuliano, Leliana e Luca Altavilla, Federica Canuto, Silvia Pesimena.

Una nuova avventura televisiva per Stefano De Martino. Non solo: intanto, prosegue il suo impegno nei casting di Amici di Maria De Filippi.

A rompere il ghiaccio tra decine e decine di ragazzi che hanno superato le primissime selezioni, è Davide Albonetti, ballerino originario di Senigallia ma trasferitosi a Londra dove si mantiene lavorando come cameriere e insegnante di ballo.

Intervistato da Stefania De Cristofaro, giornalista di BrindisiReport, che ha condotto l'evento con Federica Canuto, ha ricordato le prime lezioni di danza: "Accompagnavo mia sorella, ho iniziato così: un giorno, mentre aspettavo che lei terminasse la lezione, ho provato". "E' una passione che scopro ogni giorno, ogni volta che salvo sul palco o che sono davanti alla telecamera". Nelle ultime edizioni ha lasciato alquanto a desiderare! E ai ragazzi che studiano danza ha detto: "Non vi arrendete se è questo quello che vi piace".

Amici 2017: Lunedì 30 ottobre è andata in onda su Real Time la prima puntata di "Amici 17" e subito gli occhi puntati sull'ex ballerino Stefano De Martino. "Quando canto penso esca la Carmen vera".