Roma-Chelsea in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Regolare Commento Stampare

Si tratta del secondo attacco violento portato avanti da tifosi della Roma dopo quello che è costato ad un cittadino bengalese fratture multiple al volto, nella notte fra sabato e domenica. In avanti confermatissimo Edin Dzeko affiancato da Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, che sta vivendo un ottimo momento di forma.

QUI CHELSEA - Conte dovrebbe fare affidamento sul 3-4-3 delle migliori serate. Antonio Conte è in attesa di sapere se riuscirà a schierare Kanté, puntare nuovamente su Fabregas e Bakayoko a centrocampo. 3-4-2-1 per i Blues con Courtois tra i pali, difesa affidata ad Azpilicueta, David Luiz e Cahill. In avanti ancora out Victor Moses: dunque, di fianco ad Eden Hazard e Alvaro Morata, schierato come vertice avanzato, dovrebbe giocare uno tra Willian e Pedro.

La partita, il cui inizio è previsto per le 20.45 di martedì 31 ottobre, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium (Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381).