GF Vip: tutti contro Malgioglio. Svelati i suoi segreti

Regolare Commento Stampare

Fine del catfight e pace in casa Ercole-Clery-Grandi, che hanno contribuito a regalare diverse emozioni ai fan del Grande Fratello Vip. I due si abbracciano, visibilmente emozionati. Sei diventato un bellissimo ragazzo, sono contenta che hai avuto il coraggio di venire.

Corinne Clery decide di andare contro corrente a quanto avvenuto nella precedente puntata del Gf Vip 2. In collegamento con Domenica Live, Serena Grandi si è scagliata come un fiume in piena contro Corinne Clery, la quale ha tirato in ballo una denuncia a Beppe Ercole con l'accusa di mancato pagamento degli alimenti. Serena Grandi, che dallo studio ha urlato 'Ti voglio bene' alla non più rivale in amore.

Edoardo Ercole, si è invece dimostrato più accondiscendente della madre, alla ricerca di un nuovo dialogo con la "matrigna": "Vorrei che questa situazione trovasse un altro equilibro. Spero che questo sia il presupposto per costruire delle basi per un rapporto sereno in futuro", fa sapere ancora. "Devi sapere che tuo padre ti ha voluto davvero bene". "E' perché lei ha rifiutato il mio abbraccio - dice la Grandi - Ora la riabbraccerei".

Poi, la lettera: 'Ciao Edoardo, io ti scrivo due parole sperando che tu possa ricordare i quattro anni passati insieme al tuo papà ed io. Le due si sono poi ripromesse di incontrarsi al termine del reality.

La puntata di lunedì 30 ottobre scorso del reality show di successo del "Grande Fratello Vip 2" è stata ricca di momenti emozionanti, come il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, così come la riconciliazione tra Corinne Clery, Edoardo Ercole e Serena Grandi, ma anche inaspettati colpi di scena, come la nuova nomination, che vede stavolta una sfida al televoto a tre.

"Cristiano dice una cosa all'orecchio e poi ne fa un'altra". Il paroliere, nuovamente Capitano, ha fatto fare alla francese la nomination palese e non segreta al Confessionale. Ho un'età ed una carriera che mi consente di aprire bocca, non sto zitta. Tranne che con Cristiano.