Gf Vip 2: Eliminata Carmen Russo, salva Aida Yespica!

Regolare Commento Stampare

Cecilia Rodriguez sta male in diretta al Grande Fratello Vip 2: l'argentina fatica a respirare dopo il confronto con l'ormai ex fidanzato Francesco Monte. Ebbene per immergersi nuovamente fra le forti emozioni della prima serata di lunedì basta accedere, con il proprio computer, tablet o smartphone, al portale Video Mediaset.

Cosa è accaduto? Cosa vedranno i telespettatori nella replica della puntata del GF Vip 2 di lunedì 30 ottobre? E, dopo questo tourbillon di emozioni e tensione, Cecilia Rodriguez ha iniziato a non stare bene: l'argentina non riusciva a respirare ed è stata subito soccorsa.

Lo sguardo contrito e pietoso di Ignazio Moser, mentre il fidanzato dell'amata lo ingiuriava davanti a milioni di telespettatori, paiono il prezzo da pagare per un'agognata notorietà costruita sul niente, su un cognome famoso, su qualche ospitata sui divanetti chiccosi della D'Urso, sulla partecipazione ad un altro reality: esclusi alcuni, i concorrenti del GFV sono il niente che illustra se stesso.

Intanto nella Casa la sesta settimana di permanenza volge al termine e se la squalifica di Gianluca Impastato, durante la scorsa puntata, aveva destabilizzato un po' gli equilibri, l'ingresso di tre nuovi inquilini - Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo - ha contribuito a rimescolare le carte.

Il momento delle nomination dell'ottava puntata non hanno delineato nuovi schieramenti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, visto che i gruppi sono rimasti solidi e hanno messo in atto le strategie già viste nelle precedenti puntate. Chi dovrà abbandonare la casa fra loro tre? Ilary Blasi annuncia anche che ci sarà una seconda eliminazione.