Uomini e Donne news, Francesco Chiofalo sul trono?

Regolare Commento Stampare

Anticipazioni puntata domani 30 ottobre 2017 - È ufficialmente finita la relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma e ora potrebbe aprirsi un nuovo capitolo per Uomini e Donne.

L'unica coppia di Temptation Island 2017 che ha continuato a far parlare di anche nei mesi successivi è stata quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Nel frattempo, però, Gaetano Biondi si è sempre più invaghito di Federica fino a quando ha deciso di interrompere la conoscenza dal momento che la donna non si decideva a concedergli un'esclusiva. Tornati in studio però Maria De Filippi interviene per rivelare alla tronista che a Gianni Sperti è arrivata una segnalazione: il corteggiatore è stato avvistato in un locale in atteggiamenti molto intimi con una ragazza.

Iniziamo il nostro percorso attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, dai Senior, dove abbiamo visto che Riccardo vuol continuare a conoscere Gemma ma non chiude ad altre.

Francesco scrive sul suo profilo Instagram le seguenti parole: 'Mi sono sentito sbagliato e non accettato. sono stato male come mai lo ero stato nella mia vita. mi hanno aiutato la mia famiglia e i miei amici che mi hanno parlato e confortato. Proprio quest'ultimo ha confessato al tronista di essere molto preso da lui e lo ha invitato a scegliere il prima possibile. Una reazione che ha destato molti sospetti in Mario Serpa. Alex è uscito con Matteo e con Alessandro.