Metal Gear Survive: richiesta una connessione a internet permanente

Regolare Commento Stampare

Può anche essere in single player, in cui il giocatore sarà accompagnato da tre compagni di squadra AI, a cui si potranno dare degli ordini.

Per quanto riguarda, invece, la parte multigiocatore non solo bisognerà disporre di una connessione internet, ma anche di aver sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus o Xbox LIVE Gold per i possessori di console.

METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES.

Nella giornata di ieri Konami ha ufficialmente annunciato la data di uscita del nuovo Metal Gear Survive per PS4, Xbox One e PC, oggi la compagnia condivide nuove informazioni sullo spin-off. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. La modalità multiplayer, dal canto suo, permetterà di collaborare con altri giocatori per sbloccare oggetti da usare nella modalità single-player.