Chiara Ferragni conferma: sono incinta di 5 mesi

Regolare Commento Stampare

La bella Chiara è incinta di 5 mesi e in più occasioni la blogger aveva mostrato un pancino sospetto che aveva incuriosito e infiammato il gossip. Fedez ha confermato pochi minuti fa su Instagram la notizia circolata nei giorni scorsi della gravidanza della fidanzata Chiara Ferragni.

Entrambi hanno postato la stessa foto per dare il lieto evento: sono stesi nel letto e lei indossa una coroncina rosa con su scritto "mother to be" e Fedez una papalina nera la scritta "daddy".

Fedez nel suo messaggio postato sui social ha ammesso che gli sarebbe piaciuto aspettare ancora un po' di tempo prima di fare questo annuncio importante ma siccome i giornali lo hanno già anticipato hanno scelto di venire allo scoperto senza aspettare ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. "Io e la mamma ti aspettiamo" ha fatto sapere Federico su Instagram.

Il bambino della Ferragni, infatti, sarà un bel maschietto e si chiamerà Leone. Un fiocco azzurro che arriva a un anno circa dalla nascita dell'amore tra la fashion blogger e il rapper che hanno anche già in programma il matrimonio, a Cremona nella primavera 2018, vista la promessa d'amore sul palco davanti a migliaia di fan.