UeD news: la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

Regolare Commento Stampare

Luca e Soleil si sono fidanzati a maggio a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nell'ultimo periodo, ha prestato molta attenzione alla vicenda che ha coinvolto Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna, ma la modella non si è ancora presentata in trasmissione. "Invece a Luca, che non può ascoltarmi ora, direi che mi dispiace tanto, perché tra alti e bassi si amavano, e di andare avanti, tutto l'amore che ha dato gli ritornerà indietro".

Erano stati paparazzati insieme nella città di lui dal settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, a Gavi in provincia di Alessandria, mentre andavano a casa dei genitori di Cartasegna per passare un weekend tutti insieme, e già lì era evidente che la storia c'era e si poteva definire anche importante. Infatti sulla lettera mandata al suo ex, la ragazza si considerava single e assolutamente libera di frequentare chiunque lei ritenesse opportuno, ed eccolo lì, Marco Cartasegna era dietro l'angolo. A poco più di un mese dall'avventura televisiva, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, per Vittoria Deganello.

La Sorgè ha poi scoperto che il suo ex Onestini ha inviato dei messaggi a Giulia Latini che lo corteggiava al tempo del trono. Dopo essersi incontrati ad un evento e aver trascorso la serata in compagnia anche di altre persone, Soleil e Marco hanno cominciato a vedersi.

Capitolo Sabrina: decide di fare una sorpresa a Fabrizio e lo sorprende nel suo atelier di coiffeur, dopo ave fissato un appuntamento spacciandosi per amica di Tina, il ragazzo è felicemente divertito, le presenta i genitori ed escono insieme per scambiarsi confidenze, durante le quali confessa di non vederla nella sua vita; Sabrina il giorno dopo lo fa convocare e, risentite le sue parole, gli dice chiaro e tondo che la sua presenza non ha senso e lo congeda duramente.

Soleil e Marco hanno iniziato a seguirsi sui social. Dopo però le continue polemiche che avvolgevano Soleil ancora non c'era nessuna notizia ufficiale. La conferma che si tratti di Soleil arriva dal profilo Instagram della Sorgè che, tramite le sue storie, aveva annunciato il suo arrivo a Milano e aveva mostrato il suo look formato da un cappellino sulla lunga chioma bionda. Allo stesso tempo, Soleil ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna. Nei prossimi giorni, arriverà l'ufficializzazione che stanno tutti aspettando?