GF Vip, scontro in diretta tra Giulia e l'opinionista del reality

Regolare Commento Stampare

Giulia De Lellis è una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Signorini ha commentato chiedendole se si fosse vendicata con il suo compagno di gioco che l'aveva precedentemente nominata. lGiulia forse memore dei continui conflitti tra loro gli ha risposto a tono dicendogli che il suo intervento era assolutamente inulte. La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. In studio la mamma della beauty influencer ha urlato contro l'opinionista, tanto che Giulia si è allarmata sentendo la mamma gridare. I concorrenti iniziano a sentire il peso della reclusione, ma a quanto pare anche gli ultimi arrivati stanno già mostrando i primi segni di cedimento. Diversi inquilini della Casa hanno infatti manifestato la propria disapprovazione per il comportamento della ragazza, a cui hanno cercato di far capire che l'atteggiamento di Signorini è dovuto al suo ruolo nel programma. Giulia risponde: "Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c'è bisogno di intervenire". Una cosa è certa, nelle prossime settimane Giulia De Lellis non avrà vita facile nella casa.

All'interno della casa del GF Vip 2 sono vietate le bestemmie - come ben sanno Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi eliminati per aver imprecato davanti alle telecamere - e le frasi che contengono riferimenti alla violenza. "Ti conviene "statte zitta" guarda, il bel tacer non fu mai scritto!". "Sto mantenendo la calma, hai fatto un intervento stupido secondo me, non lo condividi ma rispettalo".

All'interno della casa diversi concorrenti hanno preso le difese di Signorini, sostenendo che nella lite Giulia è stata irrispettosa e abbia sbagliato nel cedere alle provocazioni. Poi una nuova scoccata di Signorini: "Quando tu mi dai dell'ignorante, devi sciacquarti la bocca". Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. "Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti - ha tuonato su Instagram - O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti". Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere.