Classifica Serie A: Napoli in testa, vincono Juventus, Lazio e Roma

Regolare Commento Stampare

Questa è la situazione più calda che il calendario di Serie A offrirà stasera, mentre per quanto riguarda l'alta classifica sono da seguire le grandi della classe impegnate nella rincorsa verso il titolo e nell'inseguimento all'Inter in prima posizione. Prima vittoria per Diego Lopez sulla panchina del Cagliari: 2-1 contro il Benevento di De Zerbi.

Dopo la vittoria interna di ieri, l'Inter di Luciano Spalletti aveva superato gli azzurri in vetta alla classifica, ma i partenopei hanno risposto con tre punti conquistati contro l'altra squadra di Genova.

Si attende anche la risposta della Juventus che non dovrebbe avere problemi a sconfiggere la SPAL in casa proprio come la Roma che se la dovrà vedere con il Crotone all'Olimpico mentre la Lazio è chiamata a dire la sua sul difficile campo del Bologna.

La Lazio fa sognare essendo a quota 22 punti al terzo posto in coabitazione con la Juventus e dopo la partita che ha fatto parlare più per i fatti avvenuti sugli spalti contro il Cagliari, torna in campo a Bologna, senza i tifosi che hanno rinunciato alla trasferta. Nel pomeriggio Atalanta-Verona è finita 3-0.

Il campionato non si ferma e nella giornata di mercoledì 25 ottobre si completerà il programma del turno infrasettimanale della decima giornata della Serie A 2017-18.