Google Lens in rilascio per i Pixel all'interno di Google Foto

Regolare Commento Stampare

Con Pixel 2 XL si potranno cercare informazioni su luoghi d'interesse, libri, brani musicali, film e opere d'arte semplicemente facendo clic sull'icona di Lens in Google Foto.

Da quanto emerge dalla community Pixel alcuni proprietari di Pixel 2 lamentano suoni ad alta frequenza (come molteplici click) provenire dallo speaker del loro terminale.

Il problema principale, stando a più di un riscontro individuato a livello globale, consiste nel fenomeno burn-in, ovvero in una persistenza dell'ombra degli elementi presenti sullo schermo quando si passa ad altre schermate. Per la precisione ci sarà l'offerta All In Start, 5 euro al mese per 500 minuti/sms e 5 GB, Prime, 10 euro al mese per 1000 min/sms e 10 GB e Master, 15 euro al mese per 30 GB di dati e sempre 1000 min/sms.

Quello che rischia di non lasciare felice la clientela sono invece i prezzi dei due dispositivi. iPhone 8 Plus, sebbene pare destinato ad un insolito calo di prezzo per i dispositivi Apple, attualmente può essere acquistato nelle grandi catene italiane a 959 euro nella sua versione da 64 GB.

Segnalo che, per tutte le promozioni elencate poco sopra, i clienti otterranno la 'Card Gold GrandeCinema3', dalla validità di 12 mesi, che offre un ingresso gratuito al cinema ogni settimana, compreso il sabato e la domenica.

A quest'ultima tariffa potrete aggiungere l'opzione 'Special Edition', che si aggancia direttamente all'acquisto di Google Pixel 2 XL (esclusiva di 3 Italia, lo ribadiamo ancora), per risparmiare il 30 % sul prezzo, e versare 10 euro al mese in luogo dei 15 di cui sopra. L'Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active EdgeTM. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, 3 dedica una promo on line: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM a 0€ invece di 10€. Molte delle segnalazioni provengono da possessori di Pixel 2, ma si è individuata la stessa complicanza anche su Pixel 2 XL, dunque non sembra essere un'esclusiva del fratellino minore prodotto da HTC. Faccelo sapere nei commenti!