Domenica Live, scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile. L'attrice: 'Una cafonata!'

Regolare Commento Stampare

Il Grande Fratello Vip ha regalato uno degli scontri più attesi di tutta la televisione italiana. La storia si è riaccesa tra la Grandi e la Clery con l'ingresso nella casa del Gf Vip, Corinne ha raccontato ai compagni alcuni dettagli scottanti: "Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all'inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli". Proprio a causa del suo stato d'animo ha chiesto che non venisse trasmesso un video con le ultime dichiarazioni della Clery nella Casa, destinate a lui. Ospite dell'appuntamento del 22 ottobre scorso, l'attrice ex inquilina del reality show di Canale 5, si è trovata faccia a faccia con l'attuale compagno della Cléry, Angelo Costabile: la lite tra i due è stata inevitabile, ma a difendere la madre c'era anche Edoardo Ercole, figlio di Beppe, che ha faticato a nascondere le lacrime per presunte vecchie offese ricevute dall'attrice francese per la sua omosessualità. La Grandi ha sposato Beppe Ercole, per poi separarsi da lui nel 1993. Se ne sono dette di tutti i colori e il pubblico ne è rimasto davvero senza parole. Serena Grandi ha infatti suggerito a Corinne Clery di pensare al suo gioco e smetterla di parlare di lei e del figlio, consigliandole poi di fare la nonna del gruppo. "Io voglio dirti, anche Edoardo lo dice, di scongiurarti di non parlare più di noi". Non abbiamo bisogno della tua visibilità. "Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, perché è ora".

Ma c'è di più Malgioglio e Corinne hanno affermato che mandando in nomination Giulia De Lellis, personaggio molto discusso di questa edizione, ma anche molto seguito da milioni di fan, avranno l'opportunità di rimanere più tempo dentro la casa.

Serena: "Poveraccia te no limits". In particolare le ragazze (che sono state definite dalla stessa Giulia "eccessive ed invadenti") criticherebbero alla Clery il fatto di non aver detto queste cose a Giulia ma di averne sparlato alle spalle.

La Clery viene invitati da Ilary a posizionarsi davanti l'oblo della camera da letto e freezata ascolta le parole che la Grandi ha da dirle: "Ma chi sei?"