Apple, gli iPhone 8 conquistano e vendono meno del previsto

Regolare Commento Stampare

La scelta di Apple si rivelerà azzeccata? Davvero tante le nuove funzionalità che sono state introdotte e a questo di conseguenza va aggiungersi il fatto che la procedura per effettuare uno screenshot o hard reset è stato modificata, perché richiede una combinazione diversa dei pulsanti da premere. "Colpa" di un form factor completamente nuovo (qui lo speciale per sapere tutto su iPhone X uscita, iPhone 8 uscita, iPhone X prezzo, iPhone8 prezzo, iPhone 8 plus e iPhone 8 prezzi) e, forse, di un trend non entusiasmante evidenziato dal "cugino" iPhone 8 già uscito sul mercato (qui lo speciale sui problemi di iPhone 8 batterie che si gonfiano e qui i dati du iPhone 8 uscita a rilento ).

iPhone 7 da 256 GB Fuori? Intervistato ai margini della conferenza Money 20/20, Woz ha testualmente affermato: "Per qualche motivo, iPhone X sarà il primo iPhone che non acquisterò al day-one". Sembra che a dettare legge in questo caso sia il futuro dell'azienda ossia il nuovo iPhone X che a giorni arriverà sul mercato e che dunque ha condizionato completamente la scelta degli utenti, i quali hanno preferito attendere il nuovo e più costoso iPhone di sempre per capire se realmente varrà la pena o no acquistarlo.

La domanda dell'iPhone X si prevede alta, come confermano le scarse vendite di iPhone 8 e iPhone 8 Plus in quanto i fan del marchio con la mela morsicata starebbero aspettando il melafonino premium realizzato per i dieci anni di iPhone. Secondo gli esperti, i fornitori di Apple per i moduli di rilevamento 3D utilizzati dall'iPhone X, LG Innotek e Sharp, inizieranno ad aumentare le spedizioni tra il mese di Novembre e il mese di Dicembre, rendendo cosi' possibile l'aumento delle spedizioni di iPhone X all'inizio del prossimo anno.