Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017

Regolare Commento Stampare

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 23 ottobre 2017.

Nicolas, con la scusa di creare il nuovo catalogo fotografico con gli articoli di Los Manantiales, prova ad immortalare Damian ma il tentativo non va in porto.

Il Segreto anticipazioni - Nella puntata di martedì 24 ottobre della soap opera Il Segreto Carmelo e Severo spiegano a Raimundo il piano per sfuggire a Cristobal e anche tutta la verità su Candela. In realtà Severo è vivo: si tratta di una messinscena. Cristobal andrà a vivere a Miel Amarga e proseguirà nei suoi ricatti a Carmelo. I due amici, alla fine, devono salutarsi e Carmelo sa gia' il destino che l'attende. Dovrà rimanere nelle grinfie di Garrigues.

Nicolas e Camila continuano a cercare il modo per fotografare Damian, e la Valdesalce convince il marito a posare tutti insieme per un ritratto di famiglia. Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini è legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Damian, preso alla sprovvista, non sa cosa inventare per evitarlo, è quindi costretto ad accettare. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco.

Damian fingerà di consolare Beatriz, e non ci riuscirà: in particolare quest'ultima starà molto male, perché non saprà cosa fare per riconquistare la fiducia di Matias.

Beatric cerca conforto in Emilia mentre Raimundo torna a Puente Vejo ela notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui si era allontanato. Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell'ospizio in cui viveva Donna Remedios.

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio per trovare delle prove che possano confermare i suoi sospetti su Damian, che resta a Puente Viejo con Nicolas e Matias che tengono d'occhio il giovane e proteggono Beatriz. Carmelo escogita un piano contro Garrigues. Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo a un pozzo. Hernando, aiutato da Alfonso, Matias e Nicolas, riesce a tirare fuori Camila dal fondo del pozzo. La donna, dopo aver avvelenato Mauricio ed averlo aggredito a forbiciate, è stata allontanata dalla sorella Fe ma la furiosa lite tra le due si è conclusa in tragedia.