Grande Fratello Vip, Simona Izzo: "Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi fluido…"

Regolare Commento Stampare

Federica Benincà a Domenica Live torna a parlare di Soleil Sorgè che l'ha accusata di aver mentito e di non essere mai stata né sua amica, né la fidanzata di Marco Cartasegna.

La regista, dopo la rissa con Marco Predolin della settimana precedente, è tornata ad essere un fiume in piena.

Le rivelazioni della Izzo, stuzzicata dagli ospiti in studio e dalla stessa conduttrice, ha riguardato alcuni suoi compagni d'avventura.

Il problema non è che lei vada in TV.

Nel mentre però Soleil avrebbe anche dichiarato che il motivo dell'addio a Luca sarebbe stato legato a un paio di messaggi che l'ex tronista, ora all'interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe mandato a Giulia l'altra corteggiatrice poi non scelta, Purtroppo, oltre a questo, Soleil pare che abbia anche parlato e fatto dichiarazioni pesanti sulla famiglia di Luca il quale, dall'interno della casa pur avendo la possibilità di uscire abbandonare il GF Vip e andare a risolvere la sua storia con Soleil, ha dichiarato che con una persona del genere non voleva avere più nulla a che fare- Luca Onestini ha infatti spiegato che a Giulia aveva risposto semplicemente con un paio di messaggi, quando ancora doveva entrare nella casa del Grande Fratello. "Vogliamo i nomi: facciamo l'elenco di chi è in casa", hanno subito chiesto Gianluca Impastato e Predolin. Simona prima non risponde e poi afferma: "Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all'interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato". D'Urso ha poi sottolineato quanto fossero dure queste sue affermazioni e Simona ha ribattuto così: "Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico". Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Io sono per le unioni civili.

"Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata" ha dichiarato Marco Cartasegna. " Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Invece Raffaello Tonon non è cripto. "Punto". Il video è disponibile a questo link.