Fantacalcio, pagelle dell'11a giornata di Serie B 2017

Regolare Commento Stampare

Il giorno "improbabile" e la distanza notevole (più di 850 chilometri) non hanno scoraggiato quindi un gruppo nutrito di supporter che sperano di poter assistere alla prima vittoria stagionale di Galano e compagni lontano dal "San Nicola".

Pronostici Serie B: le quote e le scommesse fissate per le partite in programma il 23 e il 24 ottobre 2017 per l'undicesima giornata del campionato cadetto.

Le pagelle delle partite usciranno da giovedì 26 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 31 ottobre alle ore 21 in quanto si disputa il turno infrasettimanale.

. L'anticipo di lunedì 23 ottobre alle ore 20.30 è Brescia-Bari. La squadra di Marino è in un momento di grande difficoltà: è penultima in classifica e viene da 3 sconfitte consecutive. Il big match è sicuramente quello tra Empoli e Pescara. "E' una squadra fortissima che ambisce a posizioni di vertice". La Cremonese vuole continuare la striscia positiva di cinque giornate: di frontre si troverà l'Entella che proprio dopo cinque turni utili é incappata in una doppia sconfitta, ultima delle quali quella al Tadini contro il Parma. Per i marchigiani, che provengono da quattro pareggi di seguito, un banco di prova importante visto che gli aquilotti sono euforici per i quattro gol appena rifilati al Perugia.