Dragon Ball FighterZ, rivelata release ed edizioni speciali

Regolare Commento Stampare

Aggiornamento lunedì 23 ottobre ore 15:00: Bandai Namco ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale dell'attesissimo picchiaduro dedicato a Dragon Ball, trovate tutti i dettagli cliccando qui. Effettuando il pre-order delle versioni digitali, otterrete lo sblocco anticipato dei personaggi Super Saiyan God Super Saiyan Goku e SSGSS Vegeta con due avatar esclusivi per la lobby, in aggiunta all'accesso anticipato alla open beta prevista per gennaio.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che da questo autunno saranno disponibili nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2 grazie al nuovo DLC in arrivo. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il "Flute of the Brave".

Ultimate Edition: contenente il gioco completo, il FighterZ Pass, e altri contenuti come il Pacchetto voce narrante e Pacchetto musica anime che includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della "Universe Survival Saga". L'Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine.