Chiara Ferragni gelosa di Levante e Fedez? Selvaggia Lucarelli si scatena

Regolare Commento Stampare

La fashion blogger Chiara Ferragni sembra essersela presa col suo Fedez per colpa di una foto: che la gelosia abbia fatto infuriare la bella influencer?

Pubblica una foto su Instragram e poi la rimuove.

Sul caso della foto scomparsa interviene la spietata Selvaggia Lucarelli; che ha diffuso uno scatto che ritrae il rapper avvinghiato alla collega siciliana. Arrivata a 130.000 like questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez.

Secondo lei infatti è stata la Ferragni, fidanzata di Fedez, a costringerlo a rimuovere il post, perché gelosa di tanta intimità con Levante.

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora e questa volta nel mirino è finita Chiara Ferragni, insieme al futuro sposo Fedez.

"Che caz** di foto hai pubblicato, ma sei impazzito???"

"Dai, sud est, nord ovest, Ponente, quella lì". Comunque raviolino, se non vuoi finire al vapore, togli quella stracazzo di foto subito!

"Se non togli quella stracaz** di foto subito la prossima campagna Bershka la faccio fare a Facchinetti e tu vai a fare il testimonial di Antony Morato sugli autobus per Sesto San Giovanni".

"Se non togli quella stracazzo di foto io e mia sorella quella che pare Eleonora di Non è la rai ci vestiamo da gemelline di Shining e ti impestiamo il tuo universo onirico che il prossimo sonno tranquillo che fai è quello eterno!"

"Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai coglioni, ok?". Il post in questione è stato condiviso da oltre 2.000 persone e ha ricevuto 47.000 like.

Non contenta dello scherzo, la Lucarelli ha rincarato la dose: il messaggio, da lei postato tra i commenti al suo post, è stato così commentato dalla giornalista: "L'ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire". La Lucarelli ha provato a dare la sua versione dei fatti. Le scrivo perché abbiamo visto gli ultimi post su Chiara e Federico. "Se a noi è chiaro - scrive l'ufficio stampa di Fedez - che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l'abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l'ironia".