Justice League - Speciale Flash

Regolare Commento Stampare

Come riportato da CosmicBookNews, J.K. Simmons, interprete del commissario Gordon nel DC Universe cinematografico, ha dichiarato: "Beh, il commissario Gordon indossa l'impermeabile in tutte le scene quindi i muscoli (che ha dovuto mettere su per un altro ruolo) non saranno così evidenti, sopratutto quando stai vicino a Batman". Introduce la mia interpretazione del Commissario Gordon.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia.

Nell'atteso cinecomic vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.