Vasco Rossi, il film sul Modena Park

Regolare Commento Stampare

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! Durante un incontro esclusivo con 40 fan a Bologna, scelti tra gli iscritti a "Il Blasco Fan Club", Vasco ha svelato che il 1 dicembre 2017 uscirà nelle sale cinematografiche il film del Modena Park. Ospiti del "Vasco Day" di Zocca, città natale di Vasco che li ha accolti anche in altre occasioni, i Kom tornano ad esibirsi nel Lazio dopo il successo del concerto di febbraio scorso a Stazione Birra. Sarà poi pubblicato anche un Dvd Modena Park, per poter rivedere il concerto comodamente a casa ogni volta che si vuole e, all'interno ci sarà anche un documentario special sull'evento cui hanno partecipato più di 220mila persone.

Modena Park quindi come buon contentino, in attesa delle prime date del Tour 2018 del grande Vasco che dovrebbero toccare Torino, Padova, Lignano Sabbiadoro, Roma, Bari e Messina.

Si chiamerà "Vascononstop Live" e toccherà almeno sette stadi: ad annunciarlo è stato proprio Vasco Rossi tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, mandando in visibilio i suoi numerosi e affezionatissimi fans.

Secondo voi qual è la più papabile meta per la data zero del nuovo tour 2018 di Vasco Rossi?