Nintendo Switch: più di 2 milioni di unità vendute negli USA

Regolare Commento Stampare

Si tratta di un risultato sicuramente importante per una delle console più atipiche del mercato ed alla luce dei pessimi trascorsi di Wii U, che avevano fatto sorgere grossi dubbi sul possibile successo di una proposta simile.

I 30 secondi di video sono registrati in 1280×720 pixel a 29 fotogrammi al secondo. Infatti, è supportato solo da quattro titoli al momento: Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In tutti e due i casi, potrebbe esserci la possibilità che anche i titoli già usciti vengano aggiornati per poter utilizzare la nuova funzione, ma al momento non ci sono indicazioni chiare a riguardo.

Nintendo ha annunciato poche ore fa il nuovo software di sistema per la console Switch alla versione 4.0 e le moltissime novità introdotte con questo aggiornamento.

L'opzione di trasferimento account necessita di entrambe le console, stando a quanto indicato da Nintendo, e permette, appunto, di trasferire impostazioni e salvataggi dalla vecchia alla nuova console direttamente.