Martens, i dettagli bollenti della moglie: "Sesso nei bagni dei treni"

Regolare Commento Stampare

Le rivelazioni piccanti sulla vita privata dell'attaccante belga sono arrivate direttamente dalla moglie Kat durante l'apparizione come ospite al programma Gert Late Night.

"La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele, come quando ci siamo sposati". Nessun problema anche per quanto riguarda la loro vita sessuale: "In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica". Quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio. "Adoro i luoghi strani per fare l'amore, mi piacciono tanto i bagni dei treni..."

Parole con cui ha lasciato intendere che lei e Mertens hanno ritrovato la serenità soprattutto in camera da letto e questo starebbe a significare che le cose tra loro vanno molto meglio.

Qualche mese (nel marzo scorso) fa la relazione tra i due sembrava giunta al capolinea. Sta di fatto che Dries Mertens ha segnato gol a raffica ed è stato inserito anche nei trenta candidati per il Pallone d'Oro. Una voce che aveva allarmato anche i tifosi napoletani, che avevano inondato di messaggi il profilo Instagram di Kat Kerkhofs per convincerla a ritornare con Dries.