Sassuolo - Chievo Verona, le probabili formazioni | Maran recupera Gobbi

Regolare Commento Stampare

In conferenza stampa Maran rimanda le discussioni sul derby della Scala e si concentra sulla partita del Mapei Stadium, alla quale non dovrebbero partecipare gli infortunati Hetemaj e Meggiorini.

Sassuolo-Chievo in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. Ricordiamo anche il programma Diretta Gol Serie A, che su Sky Super Calcio propone in tempo reale, con collegamenti di campo in campo, le fasi salienti di tutte le partite che si giocano in contemporanea.

Ricomincia il campionato di serie A e subito il Sassuolo è chiamato a rialzarsi dopo la sonora sconfitta di Roma con la Lazio che ha minato, oltre alla classifica, anche il morale della squadra.

"Questa sosta c'e' servita, anche se non e' stato facile lavorare tra infortuni e impegni delle Nazionali, ma dovevamo meditare sull'ultima gara dove si e' visto un Sassuolo ottimo nel primo tempo e che meritava un vantaggio piu' largo all'intervallo, ma nella ripresa c'e' stato un non Sassuolo, perche' non posso credere che quelli eravamo noi". I giocatori devono essere in gradi di interpretare più sistemi di gioco e nell'arco di una stagione si può essere costretti a cambiare per necessità. Abbiamo una classifica che non meritiano, ma dobbiamo essere bravi noi a dimostrare che è così. Tra i pali Consigli; difesa a tre con Goldaniga, Acerbi, Cannavaro; Centrocampo a cinque con Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan e Adjapong. "Ogni palla deve diventare quella decisiva, sono convinto che faremo bene". In attacco Berardi e Matri.

Il Chievo invece si dispone con il classico modulo: unica possibile variante la posizione di Pucciarelli, che può affiancare Inglese oppure fare un passo indietro e giocare sulla trequarti insieme a Valter Birsa. Difesa a quattro con Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore. Per il pareggio dovrete giocare il segno X e il guadagno sarebbe di 3,20 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.