Cagliari-Genoa, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Regolare Commento Stampare

Cagliari-Genoa sarà diretta dall'arbitro Davide Massa, trentaseienne della sezione di Imperia: con lui i guardalinee Ranghetti e Bresmes, il quarto uomo Serra e gli addetti al VAR Pairetto e Pillitteri.

Sfida tra squadre in difficoltà quella che andrà in scena domenica alla Sardegna Arena.

Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A, torna il Genoa.

Alessio Cragno difenderà i pali del Cagliari domenica contro il Genoa: il portiere rossoblù si è allenato in gruppo ieri e sarà della partita. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; i non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare l'evento in pay-per-view con il codice 408284.

Entrambe le compagini vivono un momento delicato avendo conquistato negli ultimi tre incontri, un solo punto in due, mentre i sardi hanno in ogni caso ottenuto in precedenza vittorie importanti contro Spal e Crotone, a pesare sugli uomini di Rastelli, più per la prevedibile sconfitta subita al San Paolo dal Napoli, erano stati i ko interni contro Chievo e Sassuolo, di certo i tifosi nel nuovo impianto della Sardegna Arena non vogliono rimanere delusi un'altra volta. Il trio di centrocampo dovrebbe essere costituito da Barella, Cigarini e Ionita, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Joao Pedro.

Per il Cagliari modulo 4-3-1-2: in porta Cragno, davanti a lui i difensori centrali Andreolli e Pisacane, terzini Padoin a destra e Marco Capuano sulla sinistra. In attesa del suo recupero, Juric dovrebbe schierare un tridente offensivo con Federico Ricci e Taarabt a supporto di Galabinov, favorito nel ballottaggio con baby Pellegri. Under 1,83, Over 1,90, Gol 1,67 e NoGol 2,05.