Rivelazione shock di Mara Venier: Si è vero ho perso mio figlio

Regolare Commento Stampare

Parlando della sua vita privata e pubblica, dalla carriera tra cinema e tv, agli amori e la famiglia, la Venier rivela il dramma di un figlio perso durante la gravidanza, ai tempi della relazione con Renzo Arbore, e il dispiacere mai sopito per la perdita della madre.

I due sono oggi in ottimi rapporti (lei è legata da anni al produttore Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006) anche se Mara ammette come l'ex compagno sia restio a frequentarla.

Sarà una giostra di emozioni quella che coinvolgerà Mara Venier ne L'Intervista di Maurizio Costanzo: i due professionisti, che hanno già collaborato insieme, si incontrato per uno scambio a tu per tu in cui la conduttrice e attrice veneziana si racconterà sotto ogni punto di vista.

Tra loro ci furono, quindi, periodi di lunghi silenzi interrotti, poi, da un riavvicinamento dovuto all'affetto e alla stima reciproci.

Il dolore per la morte della mamma.

.

Maurizio: sapevo che ti avrei dato un po' un dolore con questo filmato però... Ha due figli: Elisabetta, nata dal primo marito Francesco Ferracini (scomparso nel 2016) quando Mara aveva solo 17 anni, e Paolo, avuto con l'attore Pier Paolo Capponi.

Mara: io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia...perché troppi ricordi...è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre...io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola...

Dopo una lunga relazione, la Venier e Arbore ebbero un battibecco relativo la conduzione di Domenica In: lui smentì la presenza alla trasmissione sostenendo di 'avere altro da fare', ma Mara interpretò la sua replica come una dichiarazione 'fuori luogo'.

Mara: sì perché io non riesco davvero più a vederla...

Infine, Costanzo affronterà proprio il tema della maternità vissuta da Mara Venier a soli 17 anni.

Per fortuna, però, sono arrivati figli e nipoti. Sono mancata... Dovevo lavorare, i cambiamenti di vita... Barbara che è mamma di Malcom Pagani vicedirettore di Vanity e fidanzato di Mia Ceran è una splendida scrittrice ma "in solitaria"-come si evince dai risultati- non rende".