Gf Vip, lite tra Veronica e Jeremias; Cecilia difende il fratello

Regolare Commento Stampare

La sorpresa ha spiazzato il Rodrìguez, ed gli altri vip sono rimasti molto felici per il regalo che ha ricevuto il fratello di Belén. Tra l'argentino e la pallavolista era nato un bel rapporto ma nelle ultime ore qualcosa si è rotto. Una storia tormentata quella tra i due che si era chiusa prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per il gieffino.

Una classifica in cui, Veronica è arrivata seconda. Oggi pare è arrivato il turno di Jeremias Rodriguez che, dopo aver condiviso con la sorella la scritta a loro dedicata da Belen, si ritrova queta volta con un personalissimo messaggio, firmato nientemeno che da Sara Battisti, la sua ex. Un messaggio eloquente che ha commosso Jeremias e che ha generato la gelosia della sorella Cecilia. Poco dopo, Jeremias ha spiegato a Veronica che lo ha infastidito il fatto che lei abbia alzato la voce. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la pallavolista che ha infierito contro Jeremias, accusandolo di avere un brutto carattere e di aver stancato tutti i concorrenti della casa con il suo atteggiamento insolente. Gli altri inquilini della casa hanno provato a calmare Veronica che però ha sbottato prendendosela anche con Cecilia. La reazione non è tardata ad arrivare soprattutto perché la Angeloni ha puntualizzato su come il fratellino di Cecilia sia sempre pronto a 'gettare il sasso e tirare la mano'. L'intervento della fidanzata di Francesco Monte non è piaciuto a Veronica che, rivolgendosi a Cecilia, le ha detto che il fratello non ha bisogno di un avvocato difensore e che, nel caso, potrebbe farlo andando a parlare con lei in casa e non dal giardino.

Jeremias è perso tra le lacrime.

Jeremias quindi mostra tutto il suo apprezzamento a Sara, e nelle sue parole si vede che spera di ritornare con la sua ex fidanzata. "Ho fatto una battuta così triste, fondamentalmente non penso che tu sia un bastardo come sbagli tu, sbaglio io e non mi piace quando la gente mi giudica senza conoscermi", ha detto Jeremias.