Loredana Lecciso risponde a Romina: "Trovo le sue dichiarazioni ironiche…sono stata gelosa"

Regolare Commento Stampare

Una dichiarazione nello studio di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Andiamo a vedere l'antipasto della replica di Loredana Lecciso. "L'unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età: siamo insieme da 17 anni", "All'inizio sono stata gelosa di Romina", queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso a Silvia Toffanin che, dopo aver ospitato Al Bano e poi Romina, permette a Loredna di ribattere alle parole di Romina. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?

È nuovamente guerra tra due donne che hanno e stanno condividendo la propria vita con il cantante di Cellino San Marco, ovvero Al Bano Carrisi: stiamo parlando di Romina Power, ex moglie del cantante e madre delle sue figlie e di Loredana Lecciso, attuale compagna dal 2001 e madre dei suoi due figli.

"Non ne posso più". Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

Ora ci ha pensato la sua Loredana a mettere i puntini sulle i.

Gossip: Di seguito troviamo una parte delle dichiarazioni di Loredana Lecciso che ascolteremo dalla diretta interessata domani a Verissimo su Canale 5 alle 16.10: "Mi rendo conto che dall'esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti". Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici". E ancora: "Rispetto il passato, ma vivo il presente".