Foggia-Perugia: cronaca e risultato in tempo reale, formazioni ufficiali

Regolare Commento Stampare

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Foggia-Perugia, il match valido per la 9a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206). Partita che si preannuncia molto calda ed elettrizzante visto che le ventidue squadre sono racchiuse in sette punti e tutti hanno il diritto, fino ad adesso, di poter sognare qualcosa di grande.

La neopromossa Cremonese farà visita al Cittadella, cercando di tornare alla vittoria, dopo una serie di 4 pareggi e una sconfitta, nelle ultime giornate; i padovani cercheranno la vittoria per mantenere il contatto con la vetta della classifica, così come il Venezia, che farà visita all'Ascoli: la compagine di mister Pippo Inzaghi, ad un solo punto dal vertice, proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva nelle Marche contro un Ascoli che, comunque, non subisce gol da 4 partite.

QUI FOGGIA - Stroppa potrebbe ripresentare, almeno per dieci undicesimi, la formazione che ha perso ad Empoli quindi 4-3-3 con Guarna tra i pali, pacchetto difensivo formato da Rubin e Loiacono sulle fasce mentre i centrali saranno Martinelli e Camporese. In attacco solito tridente composto da Fedato, Mazzeo e Chiricò. Un altro esame da affrontare contro l'ultima in classifica per il Grifo reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Pro Vercelli. Il modulo sarà il 4-3-1-2 con Rosati tra i pali, in difesa Del Prete e Zanon sulle fasce con Belmonte e Volta centrali. Il pronostico sorride al Perugia che si aggrapperà ancora una volta alle reti di Han e di Di Carmine.