Che malattia ha Rettore per lasciare Tale e Quale show e ritirarsi?

Regolare Commento Stampare

Purtroppo Donatella Rettore a causa di problemi di saluta si è dovuta ritirare dallo show canoro "Tale e Quale Show", lo ha infatti annunciato lei stessa sul suo profilo social. La mia croce si chiama Talassemia: è una malattia del sangue che mi abbassa le difese immunitarie e mi fa sentire stanca, incapace di reagire, apatica.

Dopo una settimana da one night stand al sabato sera torna nella sua collocazione classica Tale e Quale Show in onda stasera in tv venerdì 13 ottobre con la quarta puntata del talent presentato da Carlo Conti con i vip che si sfidano imitando i grandi cantanti italiani e stranieri.

Nella terza puntata di Tale e Quale Show 2017 trasmessa lo scorso sabato 7 ottobre, Alessia Macari ha vestito i panni dell'attrice e cantante americana Jennifer Lopez nel pezzo di successo Let's Get Loud. Domani andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show 2017, un programma dove tanti personaggi della tv dovranno cimentarsi a imitare cantanti e big della musica.

Rettore, con un tweet ha precisato qual è il motivo che l'ha costretta ad abbandonare il programma di Carlo Conti. Anche se ormai gli altri concorrenti sono più navigati per quanto riguarda le dinamiche del gioco, sicuramente il comico saprà regalare sia al pubblico che alla giuria ottime imitazioni. La conferma, come si attendeva, è arrivata intanto arrivata via Twitter.

È proprio lei a spiegare le ragioni della sua assenza: "Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori", scrive. Fresco reduce dalle riprese di Natale da Chef, 'cinepanettone' diretto da Neri Parenti che lo fede al fianco di Massimo Boldi, BIagio Izzo e Rocio Munoz Morales, Bandiera deve ora affrontare le trasformazioni decise dagli autori di Tale e Quale show 2017.