Borja Valero Inter: "Derby? Sono carico. Spalletti è…".

Regolare Commento Stampare

Dopo tre anni passati insieme alla Fiorentina, Borja Valero, da quest'anno all'Inter, incontrerà il suo ex tecnico Vincenzo Montella, questa volta da rivale. Il centrocampista dell'Inter ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Inevitabilmente, l'attenzione si sposta al big match di Domenica sera: "Il mio primo gol in Serie A lo ho fatto proprio al Milan".

"Con Montella ho un grande rapporto: siamo stati tre anni insieme, togliendoci belle soddisfazioni sia in campo che fuori". Sono venuto qui non per fare grandissime cose individuali, ma cose in gruppo, quindi sta andando tutto per il verso giusto e speriamo continui così e che si possa fare ancora meglio.

Nelle sue parole piovono elogi anche per Spalletti: "Lavorare con lui è un piacere, mi ha portato qui e dato fiducia sin dall'inizio". Nello specifico, il portierone nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi: "Quanto sono carico per il derby?" Le giocherei sempre. Abbiamo fatto passi avanti, ma non abbiamo ancora fatto niente. Sono le partite più belle. "La sfida con i rossoneri e il Napoli fra sette giorni non saranno decisive per la stagione ma se usciremo vittoriosi sarà un segnale importante".