Berlusconi a Ravello, testimone di nozze di Marianna Pascale

Regolare Commento Stampare

Ravello. Attorniati da cronisti e curiosi hanno percorso mano nella mano la stradina che dall'hotel Caruso conduce al belvedere Principessa di Piemonte.

Percorrendo da Angri il Valico di Chiunzi il Presidente è arrivato, in gran forma e molto sereno, al Belmond Hotel Caruso - come riportato da SalernoNotizie - dove si svolgeranno i festeggiamenti delmatrimonio della cognata, sorella di Francesca Pascale, Marianna, di cui sarà testimone, e dove è stato accolto da alcuni simpatizzanti. Il leader di Fi, abbronzato, è in abito blu con due boccioli di rosa color bianco all'occhiello. Curiosità nella curiosità: tra gli invitati anche Al Bano (con la moglie Loredana Lecciso) che ha intonato, all'arrivo della sposa, l'Ave Maria di Gounod. Francesca Pascale con un vestito rosa tenue lungo bordato d'oro con un fiore di rosa nei capelli gli teneva la mano. Blindato il ricevimento di nozze all'hotel Caruso.

Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa.

Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, ha celebrato l'unione intorno alle 16 di venerdì 13 ottobre. Quando Berlusconi è arrivato a Ravello, ha ricevuto un presepe in omaggio da un artigiano di Pagani, nel Salernitano.