Belen: gaffe a 'Chi ha incastrato Peter Pan?'

Regolare Commento Stampare

Il nonno meccanico di un altro fanciullo colpisce l'argentina che riflette ed alludendo al fidanzato Andrea Iannone ammette: "in questo momento ci servirebbe per aggiustare la moto".

Belen Rodriguez è stata ospite della trasmissione 'Chi ha incastrato Peter Pan?', programma in onda su Canale5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La 33enne fasciata in un minidress nero luccicante è stata accolta con particolare affetto sia da parte del pubblico, che dai piccolo protagonisti della trasmissione, che nella consueta intervista le hanno posto alcune divertenti domande. Alla domanda "In Argentina qualcuno ti conosce?"

Per Santiago una pioggia di complimenti: il piccolo, effettivamente somigliantissimo al papà Stefano De Martino, è stato inondato di commenti positivi sulla sua bellezza e dolcezza.

Il figlio dell'ex coppia non era mai apparso in un programma televisivo e sembrava imbarazzato davanti alle telecamere nonostante le carezze e i baci di mamma Belen.

La showgirl, invece, è apparsa un po' imbarazzata e, nascondendo tutta la sua vergogna dietro un sorriso, ha detto: "Beh diciamo che in Argentina ci sono troppe belle ragazze, non mi volevano". La bella argentina ha infatti ammesso di essere nel nostro Paese soprattutto perché qui la sua presenza spicca molto più che in Sud America. Paolo Bonolis ha prontamente replicato: "Anche in Italia ci sono donne bellissime".

Sui social le sue affermazioni non sono state prese benissimo...