X Factor 11: stasera, giovedì 12 ottobre, la seconda parte dei Bootcamp

Regolare Commento Stampare

Alle 21.10 su Sky Uno, Levante e Mara Maionchi conosceranno non solo le rispettive categorie ma sceglieranno i cinque nomi da portare agli Home Visit, ultimo ostacolo da superare prima dei desideratissimi live.

Sorprendente il successo di X Factor 2017, un riferimento per famiglie, genitori, nipoti che dura nelle conversazioni di tutta la settimana. Il rapper milanese ha scelto Samuel Storm, Domenico Arezzo, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless mentre il cantante degli Afterhours ha scelto gli Heron Temple, Ana e Carolina, i Ros, Sem e Sténn e i Maneskine. Si tratta della seconda parte dei Bootcamp in cui vedremo Mara Maionchi e Levante alle prese con le scelte per formare la propria squadra. Dopo le scelte di Fedez e Agnelli dell'ultima puntata, oggi toccherà alle donne selezionare i 5 concorrenti tra i 12 per categoria che hanno superato la fase delle selezioni e che potranno accedere agli Home Visit. Sentiva che quella non era la sua strada, e così, seguendo il suo istinto, ha preferito un percorso diverso. Ovviamente, sono anche previste delle repliche sulla tv in chiaro.

Prima di diventare giudice di XFactor Levante poteva essere una concorrente, ma ha deciso di non presentarsi ai provini: "Partii per Leeds".

Chi non è abbonato a Sky può assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l'appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Tra le aspiranti cantanti che si presenteranno sul palco, ci sono davvero tanti talenti. La scorsa settimana invece è stata la volta delle scelte di Fedez e Manuel Agnelli. Entrati nel vivo della puntata, si riproporrà la tradizionale Sfida delle Sedie che quest'anno sono cinque, e non più sei come l'anno scorso.