Scompare nel nulla, ancora nessuna notizia di Mariya

Regolare Commento Stampare

Al briefing che si è svolto successivamente presso la Stazione dei Carabinieri, con il maresciallo Luca Martarelli, che ha coordinato tutte le operazioni, si è preso atto di quanto era emerso e le ricerche sono state interrotte.

Da domenica pomeriggio nessuno ha più notizie di lei. La ragazza ha diciannove anni ed è di origini ucraine. Sicuramente si tratta di qualcuno che sta seguendo il casa da vicino e soprattutto che conosce l'amica di Mariya e dunque elementi della sua quotidianità, sia se si tratti di un mitomane, sia del responsabile di qualcosa di terribile. Questa mattina è stato allestito A Cupramontana un posto di comando avanzato con personale T.A.S. (topografia applicata al soccorso).

La ragazza uscita di casa nel pomeriggio di domenica, dirigendosi verso il centro città senza soldi né documenti e di lei non si è saputo più nulla.

La madre a "Chi l'ha visto?". A "Chi l'ha Visto" e precedentemente a "La Vita in Diretta", la madre di Mariya, ha rivolto un appello chiedendo che chiunque incontrasse la ragazza la fermi all'istante, anche perché Mariya solitamente indossa lenti a contatto giornaliere, e potrebbe dunque trovarsi in grande difficoltà con la vista nel caso non riuscisse a procurarsene altre. La giovane era presente in collegamento da Cupramontana, quando a fine trasmissione, ha ricevuto alcuni messaggi sul suo smartphone.