Grande Fratello Vip, Marco Predolin: "Nella Casa si odiano tutti"

Regolare Commento Stampare

Marco Predolin nello studio del GF Vip 2, ammesso nonostante la squalifica per la bestemmia nella Casa, è protagonista di uno scontro furibondo con Simona Izzo, eliminata dal gioco. In molti si domandano senza risposta il motivo per il quale Jeremias non viene reguardito da nessuno su alcune esternazioni poco felici (al contrario di altri concorrenti), ma al contrario viene elogiata la sua autenticità. Il conduttore le ha contestato di aver finto e inscenato il malore, ripetendosi in un atteggiamento di finzione e una recita che aveva già messo in atto nella Casa: "Sei una regista, ma una pessima attrice", gli ha detto, suscitando una reazione della Izzo e una discussione nella quale i due hanno palesato di non trovarsi molto simpatici.

Ma Marco Predolin accusa Simona Izzo di essere falsa e di aver manovrato tutti i concorrenti del Grande Fratello vip 2017, pilotando anche le nomination. E continua: "Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest' ironia l 'ho 'rubata' proprio dall'autoironia dei miei amici gay". L'unico errore che ad oggi ammette di aver fatto è stato quello di eccedere nell'essere "vero" a tutti i costi. Un uomo risoluto nel bene e nel male. Sui compagni ha detto: "Si odiano tutti e mancano di personalità". Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Un volta ero un conduttore, anzi sono un conduttore. Poi si vede entrare Carmen con le foto dei suoi figli che si lamenta per la sporcizia che c'è in camera, dopo di lei arriva anche Lorenzo che stavolta ha portato con sè un video di suo figlio. "Lo bacia perchè è in nomination" - quindi lo accusa di falsità -.

Tognazzi attacca Predolin, poi si scusa.

. Alla fine, ad avere la peggio, sono stati la showgirl venezuelana e l'attore di fiction. Il conduttore radiofonico ha trovato spesso il modo di battibeccare con la regista, rimproverandola per il suo voler scandagliare qualunque tipo argomento e per il fatto di parlare tanto. Due anni di sofferenza totale. Infine Ottimo riscontro anche sul fronte social, il programma nel corso della diretta si è confermato ancora una volta l'argomento più discusso della serata.