Gianluca Impastato rischia la squalifica: ha bestemmiato

Regolare Commento Stampare

Ennesimo colpo di scena nel reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Il Grande Fratello Vip quest'anno sembra non trovare la sua giusta impostazione, i personaggi scelti a presenziare nella casa più spiata d'Italia pare non abbiano ben capito d'essere ripresi h 24 e ogni tanto dimenticano di trovarsi sempre davanti all'occhio attento della regia del programma ma soprattutto dei telespettatori a cui non sfugge davvero nulla.

A questo punto anche Impastato dopo Marco Predolin, che sta cercando di riottenere credibilità passando da un talk all'altro, rischia la squalifica.

"A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. - ha detto il comico di Colorado Caffè - E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato".

L'episodio narrato da Giuanluca Impastato a Giulia De Lellis e Veronica Angeloni si è svolto sul set di Così fan tutte, serie televisiva Mediaset andate in onda tra il 2009 e il 2012, del cui cast facevano per l'appunto parte sia l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip che la celeberrima "Pinella". Gianluca Impastato durante una chiacchierata notturna con Daniele Bossari si sarebbe fatto sfuggire un'imprecazione che è stata prontamente ripresa dal pubblico e le immagini sono subito rimbalzate sui social. È anche vero che spesso le imprecazioni sono usate nel linguaggio dialettale, ma sono pur sempre imprecazioni e come tali sono bandite nel regolamento del Grande Fratello Vip 2017.