Genoa, adesso è ufficiale: Perinetti è il nuovo direttore generale

Regolare Commento Stampare

"Il Genoa Cricket and Football Club ha il piacere di comunicare di aver conferito l'incarico di Direttore Generale al dott". I liguri sta incontrando grandi difficoltà in Serie A, tanto che i punti raccolti sono solamente 2: 5 sconfitte, 2 pareggi e 0 vittorie per l'undici rossoblu.

Infine Zarbano svela come l'attuale dirigenza sia già al lavoro per favorire un'eventuale futura nuova proposta d'acquisto: "Abbiamo incaricato Deloitte di svolgere per nostro conto la due diligence del Genoa, in modo che in futuro, quando si presenteranno altri acquirenti, l'analisi dei conti sia già pronta".

Ecco quanto dichiarato dal dirigente: "Ho risposto subito sì alla chiamata di Preziosi. Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l'attaccamento a questi colori".

"Ora il primo pensiero è una classifica deficitaria, dovuta anche ad episodi sfortunati, all'assenza di Izzo che il Genoa ha provveduto a blindare e di Lapadula, molto importante e verso il rientro". Juric? Ho visto un mister motivato e propositivo. Adesso stiamo cercando un advisor che possa seguire le dinamiche una vendita particolare qual è quella di una società di calcio. Con il presidente ci sarà sempre un confronto franco e rispettoso. Ora il nostro obiettivo è Cagliari-Genoa, match di estrema importanza.Vorrei vedere più attenzione e più cinismo. Vogliamo lavorare per costruire.