Italia Under21-Marocco Under21: formazioni ufficiali e radiocronaca

Regolare Commento Stampare

Non sorprende Federico Chiesa, comincia a non farlo più nemmeno Patrick Cutrone che in Under-21 mantiene la media di un gol ogni ora di gioco, ma oggi si è aggiunto pure Vittorio Parigini, autore della rete che ha sbloccato il risultato a Ferrara con un gran destro a giro, dopo essere già stato il più pericoloso in precedenza. Rispetto al match di giovedì scorso, Di Biagio ha perso Del Favero, Mandragora, Verde e Dickmann, mentre le novità sono rappresentati da Luca Valzania del Cesena e dal "bomber di casa" Federico Bonazzoli, giocatore in forza alla Spal. Davanti la possibilità è quella di vedere il tonnellaggio pesante: spazio allora alla coppia Cutrone-Favilli in questo caso, le soluzioni alternative riguardano maggiormente seconde punte o trequartisti che si possono adattare ad avanzare la loro posizione.

94' GOOOL! Vido cala il poker per gli 'Azzurrini'!

Italia che chiude al meglio la serie di ottobre con due vittorie convincenti e dieci gol all'attivo, nei prossimi giorni saranno definite le due partite amichevoli per il mese di novembre.

Italia U21 (4-2-4): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Murgia, Locatelli; Chiesa, Favilli, Cutrone, Parigini.

MAROCCO (4-3-1-2): Agday; Bach, Hammouti, El Kaouaibi, Gaddarine; Cha'er, Kiyine, Mazraoui; Bassi; El Neskri, Hanouri. All.