Grande Fratello vip, era tutto organizzato? "Io già lo sapevo"

Regolare Commento Stampare

Per concludere, questo "pasticciaccio" di gaddiana memoria (che osiamo definire "brutto") che è diventato ormai il Grande Fratello Vip, ha conquistato il 4.692.000 spettatori (25.2% di share), a testimonianza che nel calderone della tv più cose strane buttiamo dentro e più il brodo ci viene fuori bello saporito, anche se un po' grasso e adatto solo agli stomaci forti. Finisce così la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

Che questa edizione del Grande Fratello Vip avesse svelato carte di dubbia utilità lo avevamo già intuito, ma che poi queste carte testimoniassero anche che ormai il format si è trasformato in un'accozzaglia di nonsense che, a quanto pare, lo spettatore medio gradisce, non smetterà mai di stupirci. Sembrerebbe che la ragazza si sia vista ripetute volte con Marco Cartasegna, il suo "collega" di trono con la quale Soleil era già uscita nel corso della trasmissione. Confidandosi con la sorella di Belen ha poi esternato nuovamente la sua rabbia e delusione per Soleil: "Sta cercando di farsi vedere col peggio del trash".

Nei giorni scorsi Luca si era lamentato di essere l'unico concorrente fidanzato a non aver ricevuto notizie dalla fidanzata e aveva incominciato a fiutare che ci fosse qualcosa di strano.

Probabilmente a favore della fidanzata dei Andrea Damante ha giocato la lite furiosa avuta con Alfonso Signorini durante la quarta puntata del Grande Fratello. "Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare".

"Cosa penso? Penso che ci sono persone cattive che si approfittano dei momenti in cui non puoi difenderti".

Ilary Blasi, alla fine dell'incontro, pone Luca davanti ad una scelta. Indago. Mi sembra tutto moto triste. "Io ho visto mio fratello!" adesso Luca è arrabbiato "Vigliacca" Non è neanche venuta in studio!"

"Non do soddisfazioni a nessuno, io resto qua!".

Quando Ilary Blasi chiede a Onestini se vuole sfruttare l'opportunità di uscire dal gioco auto-eliminandosi, per chiarire con Soleil, lui dice chiaro: "No". A spifferarle il "piano" per attirare l'attenzione e la luce dei riflettori, Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi "cognato" di Cecilia.