Gf Vip, Aida Yespica contro Jeremias Rodriguez: 'Sei un maleducato, un bambino'

Regolare Commento Stampare

E' stato invece Jeremias a tendere un tranello alla sorella Cecilia Rodriguez, prendendola in braccio, presi dalla felicità per aver incontrato Belen.

L'abbraccio con Jeremias costa l'ops sexy a Cecilia Rodriguez - Dopo parole dolci e le raccomandazioni al fratello Belen è uscita di scena, lasciando al loro reality Cecilia e Jeremias. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti". La bella argentina non è però nuova agli incidenti hot, solo qualche settimana fa infatti Cecilia mostrò la sua doccia sexy con bidè in 'mondovisione' (per leggere l'articolo clicca qui).

Ma le super top non sono le uniche ad essersi innamorate del maglioncino (440 euro, acquistabile online o nei negozi), che è stato indossato anche da Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Amal Clooney. A suscitare ilarità è stato il gesto di congedo della showgirl, ossia un finto morso alla mano che stava a raccomandare al fratello di non combinare altri guai. Alfonso Signorini, soddisfatto delle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio e della replica del bacio gay tra il paroliere e Lorenzo Flaherty, ha proposto a Ilary Blasi di baciare in bocca Belen Rodriguez. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli: "Lo so, ma noi ci siamo per te" le dice Cecilia. Il testo, che rimanda chiaramente al mittente, recita: "E io ci sono ancora".

Le due showgirl si sono lasciate andare, hanno accettato l'invito di Signori di baciarsi in pubblico superando ogni tipo di barriera, ma soprattutto manifestando il loro disinteresse nei confronti di qualsiasi pettegolezzo e gossip. Lui si colpevolizza di non essere riuscito a reagire in quel momento.