Vasco Rossi, nuovo tour estivo negli stadi con Vascononstop Live

Regolare Commento Stampare

Con un post su Facebook Vasco Rossi ha annunciato sette concerti negli stadi dal mese di giugno 2018 mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport. ". Queste sono state le parole utilizzate da Vasco per comunicare ai 4 milioni di fans che seguono la sua pagina sul social più famoso del mondo, l'intenzione di organizzare il suo prossimo mega-tour musicale". Ma anche un "punto di ripartenza". Si chiamerà "VascoNonstop live" e lo si definisce come lo spettacolo rock più "potente ed emozionante al mondo che da ora in poi, girerà puntualmente l'Italia arrivando nello stadio "sotto casa", quando..."

La decisione di scegliere una tournée più impegnativa non sorprende, soprattutto dopo la portata di Modena Park.

Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno né dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti. In effetti il portatore di Vaco Rossi afferma: "Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo". Un annuncio che fa presupporre che Vasco abbia voglia di ringraziare i suoi fan andando a trovarli direttamente nelle loro città con tante sorprese e canzoni nuove tutte da cantare a squarciagola.

A 3 mesi dall'evento di Modena Park del 1° luglio, il Komandante ha in programma un nuovo tour all'aperto per la prossima estate, che arriverà a due anni di distanza dal "Live Kom 2016". Per sapere tutto sulle date del tour 2018 di Vasco Rossi c'è un'unica cosa da fare: monitorare la sua pagina Facebook.