Uomini e Donne, Sabrina Ghio contro Nicolò Fabbri: i corteggiatori fanno gruppo?

Regolare Commento Stampare

Esterna di Esther con Paolo, gli fa avere dei bigliettini per invitarlo ad un aperitivo e gli chiede di comprare delle scarpe e dei fiori scegliendo bene; lei lo accoglie in infradito, accetta i fiori e poi lo porta su una terrazza dove, seduti su un divano, gli rivela di aver avuto un brutto rapporto con il padre, cosa che l'ha fatta crescere, poi critica l'atteggiamento di Angela. I primi due, rivali per Angela, dimostreranno grande attrazione nei confronti della corteggiatrice che, riuscendo ad avvicinarsi in modo indistinto sia a Marciano che a Crivellin, preferirà mantenere i due ragazzi in bilico non dichiarandosi espressamente per uno o per l'altro. Anche Crivellin e altre corteggiatrici la pensano come lei. Questo "stuzzicarsi" a vicenda in studio, ha nuovamente incendiato il cuore dei fan: l'ex coppia storia di Uomini e Donne, presto sorprenderà ancora il pubblico? In ogni caso, Maria cerca di spiegare che Mattia non poteva sapere della presenza di Vittoria poiché lei era una delle papabili nuove troniste. Mattia è uscito anche anche Nilufar che a sua volta critica Vittoria accusata di essere tropo sicura di sé. La giovane parla un po' di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane.

Nell'attimo in cui Gemma Galgani sembrava aver trovato un po' di felicità, ecco che qualcuno giunge a rovinarle il suo momento di gloria. E da proprio tutto ciò che alla ragazza è venuto in mente di citare le sue parole per parlare di un argomento molto serio come quello dell'omofobia. Lei è un'ex tentatrice dell'ultima edizione di Temptation Island.

Alex e Alessandro hanno trascorso la loro mezzora insieme nell'azienda vinicola del corteggiatore.

Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. da lei definito "il moro", fanno un giro in barca su un laghetto, lui le dice che è una persona con cui si vede bene anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina, poi la abbraccia motivandolo "per far ingelosire Nicolò", la fissa attentamente negli occhi ma poi si blocca e ammette di essersi imbarazzato. Claudio non ha organizzato niente speciale. In studio, Alex rivela che prima dell'uscita non vedeva l'ora di vedere il corteggiatore, ma poi se ne è andato con l'amaro in bocca e anche un po' deluso.