Sono io la prima donna

Regolare Commento Stampare

Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride.

"Essendo la sua prima moglie sono io la first lady, ok?" sostiene tra il serio e il faceto Ivana Marie Zelnícková, meglio nota come Ivana Trump.

Ivana Trump è la prima moglie di Donald Trump e durante un'intervista televisiva ad ABC News ha raccontato di quanto siano ancora amici e vicini lei e Donald. Titolo che, in una recente intervista, Ivana ha strappato a Melania, che non l'ha presa affatto bene.

Scontro alla Casa Bianca. C'entrano, invece, altre due Trump, Ivana e Melania. Ci sentiamo almeno due volte alla settimana e se non chiamo più spesso è solo perché non voglio causare nessun tipo di gelosia. Affermazione che non ha lasciato indifferente la terza e attuale consorte del presidente statunitense, la quale ha ribattuto trattarsi di "parole senza sostanza, un tentativo di attirare l'attenzione". La risposta è arrivata in via ufficiale, da parte della sua portavoce, segno che le parole di Ivana Trump hanno colto nel segno, infastidendo la reale First Lady degli Stati d'America.

Tirata in causa, Melania Trump ha quindi replicato attraverso la direttrice della comunicazione della Casa Bianca che alla CNN puntualizza: "La signora Trump ha reso la Casa Bianca una dimora per Barron e per il presidente, ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di first lady degli Stati Uniti. - aggiungendo - E intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri".

Donald Trump, da vero tycoon, ha avuto una vita sentimentale decisamente turbolenta. Il divorzio avvenne nel 1992 a seguito dello scandalo pubblico che investì l'imprenditore, quando si venne a sapere della sua relazione con Marla Maples, che sposò un anno dopo.