Scoop GF VIP: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini hanno avuto una storia?

Regolare Commento Stampare

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni "accesi" per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei.

Durante la diretta di questo lunedì, è arrivata la conferma da parte del co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, anche se l'ha detto con il sorriso tra le labbra. Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene. La regista e sceneggiatrice, attualmente in nomination peraltro, ha esordito chiedendo a Cristiano chi fosse stato il suo primo amore. Cristiano si è però difeso: insomma, è impossibile non cedere alle domande impertinenti della Izzo!

Poche ore ancora al quinto appuntamento con "Grande Fratello VIP" condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Insomma stasera Alfonso Signorini, dopo aver scritto di gossip e tv per anni.si troverà a smentire uno scoop che lo riguarda.

Tra l'imbarazzo e le risate, Malglioglio ha rivelato una cosa che nessuno si aspettava: Il primo amore che ha nominato il paroliere è stato quello del direttore di "Chi", Alfonso Signorini. "Il gelato al cioccolato ero io nella coppia", ha concluso l'opinionista del reality.