Mercato Napoli, De Laurentiis: "Ho chiesto Chiesa alla Fiorentina"

Regolare Commento Stampare

Quando è stato chiamato in causa, il calciatore croato ha sempre risposto presente dimostrando il suo talento e le sue abilità, e quindi vedendo sul piatto un giocatore del genere più un conguaglio economico, i Viola potrebbero pensarci seriamente ad una cessione di Chiesa, magari reinvestendo quei soldi per un altro calciatore simile o che occupi una zona di campo uguale.

Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi ha parlato a Premium Sport a proposito di più argomenti legati alla squadra viola e sul suo ambientamento in questi primi mesi in maglia viola: "Ritengo che si potesse fare di più". Mai, mi tengo Sarri.

Continua a parlare di Federico Chiesa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del Firenze Football Festival: "L'ho richiesto anche venti giorni fa". Perché dovrebbe andare via? "E' bravo, ma può ancora migliorare, avrà bisogno ancora di un paio d'anni per essere veramente al top".

Secondo quanto riportato dal presidente degli azzurri, i fratelli Della Valle non hanno dato alcuna risposta mentre il DS Corvino ha fatto capire chiaramente che Chiesa non si muove. Con Campedelli ci eravamo messi d'accordo che in caso di necessità, a gennaio, avrei bussato alla sua porta.