Marco Predolin voleva fare irruzione nella casa del Grande Fratello Vip

Regolare Commento Stampare

Uno di questi potrebbe essere il ritorno di [VIDEO] #marco predolin in quanto non è riuscito ad accettare l'espulsione da parte del reality show. Stiamo parlando di Marco Predolin, pronto a rientrare nella casa del Grande Fratello. Come sappiamo, l'ex conduttore ha dovuto lasciare la Casa per aver pronunciato una bestemmia. Ma Marco sembra non avere alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere la possibilità di raccontare quanto successo.

Proprio per questo motivo Marco Predolin ha condiviso con i fan un video che anticipa quello che potrà succedere durante la puntata di stasera. Predolin ha ripreso se stesso e la compagna Laura mentre si dirigono a a Roma con il treno. I due hanno confessato di essere ancora molto furiosi ed increduli per la squalifica ingiusta di lunedì scorso al "Grande Fratello Vip". Nel video, i due annunciano ironizzando che stasera si legheranno ai cancelli di Cinecittà per protestare contro quella che per loro è stata un'ingiustizia.

Insomma, sicuramente si prevedono numerose scintille e tanti scontri questa sera. Ma la produzione non avrebbe fatto alcun passo verso di lui per questa sera: "Per ora non ci hanno ancora convocato, però noi ci stiamo muovendo". "Quindi, seguiteci perché vedrete arrivare due pazzi furiosi in studio". La bella interprete di poesie ha semplicemente chiesto al presentatore come mai non le avesse mai detto in faccia ciò che realmente pensa di lei, invece di dirlo alle telecamere in modo da non poter replicare di fronte a tali critiche.