Union Bank al fianco dell'Albania nel match clou con l'Italia

Regolare Commento Stampare

Di fronte, ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano e della Nazionale: Christian Panucci, che nel luglio scorso ha raccolto l'eredità di Gianni De Biasi sulla panchina albanese.

"Sono italiano, ma sono orgoglioso di essere il CT dell'Albania" ha parlato alla vigilia proprio l'ex difensore della Roma "Domani vorrei essere in campo anche io per dare una mano ai miei ragazzi e poterci togliere insieme questa soddisfazione".

Il tecnico commenta così il prepartita: "Domani sarò in campo al fianco dei miei ragazzi e sarei felice se i miei giocatori uscissero dal campo con un successo". Sono convinto che valgono molto di più di quello che pensano. "Mi aspetto un'Italia arrabbiata..." Aspettando che le due squadre scendano sul terreno di gioco, andiamo a vedere in che modo potrebbero giocare analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Albania Italia. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo contro la Spagna e dobbiamo dimenticare tutti gli alib.

Domani sarà tra i partner principali in vista dell'ultimo match (si giocherà a Scutari, a 100 km dalla capitale Tirana, nel nord-ovest del Paese) delle qualificazioni per Russia2018.